Pick-to-Light

Pick to Light

Soluzione più semplice ed economica per la gestione e l’ottimizzazione delle attività di preparazione ed allestimento ordini. E’ un sistema di prelievo/stoccaggio manuale che consiste nel guidare l’operatore, mediante spie luminose, verso la corretta posizione in cui prelevare (Pick) o stoccare (Put) materiale.

RTLS

RTLS

Il sistema RTLS (Real Time Location System) è un sistema di geolocalizzazione utilizzato per identificare e rintracciare automaticamente e in tempo reale il luogo in cui si trovano determinati prodotti/confezioni/bancali all’interno di edifici, piazzali o aree delimitate come magazzini.

Realtà_Aumentata

Realtà Aumentata

La realtà aumentata (AR) e i dispositivi indossabili (wearable device) non sono più soluzioni esclusive del settore manifatturiero. Si stanno infatti ampiamente diffondendo anche in ambito logistico, dove vengono applicate per incrementare la produttività nei processi.

ordini-agente

Software per forza vendite

Considerato da sempre uno dei sistemi maggiormente utilizzati per la gestione e l’ottimizzazione delle attività di preparazione ed allestimento ordini.

ordine-magazzino

Gestione Magazzino

Realizzato in versione batch e/o radiofrequenza, permette di avere i dati sempre aggiornati in tempo reale e di non dover caricare e scaricare il palmare.

raccolta-dati-onsite

Voice picking

L’applicativo di gestione magazzino è realizzato in versione batch e/o radiofrequenza. Il grande vantaggio della radiofrequenza è di avere i dati sempre aggiornati in tempo reale e di non dover caricare e scaricare il palmare.

Chi siamo

Mobile Project é una Società di Servizi nel campo informatico che sviluppa Soluzioni specifiche sia per i dispositivi portatili sia per tutto il mondo aziendale, realizzando integrazioni con i sistemi gestionali e con i database centrali, nonché soluzioni per lo scambio ed elaborazione intermedia dei dati provenienti dai terminali portatili prima della loro immissione, mantenendo i sistemi di circolazione dati già in essere.
Grazie all’esperienza pluriennale dei propri collaboratori, Mobile Project fornisce ai propri Clienti soluzioni “Mobile” complete, indipendentemente dalla tipologia o settore merceologico di appartenenza, offrendo consulenza sulla piattaforma Hardware più idonea e progettandone completamente il Software in base alle esigenze ed ai processi interni del Cliente.